L’utilizzo di un pulitore a vapore è un modo efficace per igienizzare e pulire a fondo ogni superficie della casa, eliminando batteri e germi grazie all’azione del vapore. I migliori pulitori a vapore sono dotati di una potenza che varia dai 1050 ai 1900W, una pressione del vapore che varia dai 3,2 ai 4,5 bar e una serie di accessori per rimuovere lo sporco da ogni superficie. Ecco i modelli che riscuotono la maggiore soddisfazione da parte degli utilizzatori.
Polti Vaporetto: con una potenza di 1500W, questo pulitore a vapore igienizza anche le superfici più difficili. Alcuni accessori inclusi sono la spazzola per pavimenti, la lancia per la pulizia dei vetri e la spazzola per la pulizia dei tessuti.
Ariete 4137 Vaporì Jet: questo pulitore a vapore ha una potenza di 1050W e una pressione del vapore di 3,5 bar. Inclusi nel kit accessori ci sono la spazzola per pavimenti, la lancia per la pulizia dei vetri e la spazzola per la pulizia dei tessuti.
BEPER P202VAL001 Scopa a Vapore e Pulitore a Vapore: completo di 10 accessori per la pulizia di tappeti, divani, pavimenti e superfici varie, questo pulitore a vapore ha una potenza di 1500W e una pressione del vapore di 4 bar.
Kärcher SC 3 EasyFix: questo pulitore a vapore ha una potenza di 1900W e una pressione del vapore di 3,5 bar. Dotato di un serbatoio d’acqua removibile, è facile da riempire e da svuotare.
BLACKDECKER FSMH13E5-QS: questo pulitore a vapore è dotato di una testa pivotante per raggiungere anche gli angoli più difficili. Con una potenza di 1300W, è ideale per la pulizia di pavimenti, superfici e tessuti.
Hoover SCM1600 : con una potenza di 1600W e una pressione del vapore di 4,5 bar, questo pulitore a vapore igienizza e pulisce a fondo ogni superficie. Inclusi nel kit accessori ci sono la spazzola per pavimenti e la lancia per la pulizia dei vetri.
Clatronic DR 3653 : questo pulitore a vapore ha una potenza di 1500W e una pressione del vapore di 3,5 bar. Inclusi nel kit accessori ci sono la spazzola per pavimenti e la lancia per la pulizia dei vetri.