aspirapolvere senza fili

I migliori aspirapolvere senza fili

I migliori aspirapolvere senza fili rendono la pulizia più, facile, comoda ed efficiente. Abbiamo selezionato per voi quattro modelli di successo che eccellono per rapporto qualità/prezzo, leggerezza e versatilità: Hoover H-FREE, Vistefly V15, KOHE K10 e Samsung Jet 75 Easy.

Hoover H-FREE è un aspirapolvere senza fili leggero e versatile. Ha un’autonomia fino a 25 minuti e può essere utilizzato come aspirapolvere a stelo o a mano. Include anche uno strumento per le fessure e una spazzola per spolverare. Inoltre, è dotato di un display a LED con indicatore del livello di carica della batteria, che consente di sapere facilmente quando è necessario ricaricare.

Il Vistefly V15 ha un potente motore da 500W. E’ in grado di regolare automaticamente la potenza di aspirazione in base alla quantità di polvere (da 11 KPa a 32 KPa) in modo da ottimizzare la durata della batteria. La batteria è staccabile con un’autonomia fino a 60 minuti, il che lo rende un’ottima opzione per le case più grandi. Include anche uno strumento per le fessure, una spazzola per spolverare e una spazzola per pavimenti motorizzata. Il Vistefly V15 è molto leggero: pesa solo 1,5Kg.

Il KOHE K10 è un aspirapolvere senza fili leggero e potente. Ha un’autonomia fino a 25 minuti e può essere utilizzato come aspirapolvere a stelo o a mano. Include anche uno strumento per le fessure, una spazzola per spolverare e una spazzola per pavimenti motorizzata . Il KOHE K10 è dotato di un filtro lavabile che ne facilita la manutenzione e la pulizia.

Il Samsung Jet 75 Easy è un versatile aspirapolvere senza fili con un motore che produce fino a 200 watt di potenza di aspirazione. Ha un’autonomia fino a 60 minuti e include uno strumento per le fessure, una spazzola per spolverare e una spazzola per pavimenti motorizzata. In particolare la spazzola morbida Soft Action accoglie anche la polvere più sottile dai pavimenti e dalle fessure. Muovendosi a 180 gradi, ti consente di pulire in ogni angolo, e per metterlo in modalità manutenzione basta premere un pulsante.