piano di cottura a induzione

I migliori piani cottura a induzione

I piani cottura a induzione sono sempre più popolari grazie alla loro efficienza energetica, al controllo preciso della temperatura e alle caratteristiche di sicurezza. Ecco i migliori piani cottura a induzione che abbiamo selezionato per voi:

Bosch Serie 4: il piano cottura Bosch PUE611BB5J Serie 4 è un piano a induzione elegante e moderno, progettato per cucinare in modo efficiente e semplice. Ha un design senza cornice che gli conferisce un aspetto elegante e senza soluzione di continuità. La funzione QuickStart permette di iniziare a cucinare rapidamente rilevando le dimensioni delle pentole e impostando automaticamente la zona di cottura corrispondente. Il piano è dotato di un indicatore di calore residuo che ti permette di sapere quando una zona di cottura è ancora calda dopo l’uso. La funzione di blocco bambini assicura che il piano cottura non possa essere acceso o modificato accidentalmente dai bambini. La funzione PowerBoost è molto utile per risparmiare tempo perchè fornisce calore extra per bollire e friggere rapidamente. Tra le funzioni di sicurezza segnaliamo anche lo spegnimento automatico che spegne le zone di cottura se vengono lasciate accese per troppo tempo.

Electrolux LIL63443: Il piano cottura ad induzione Electrolux LIL63443 è dotato della tecnologia Bridge, che consente di combinare due zone cottura separate per creare un’unica, ampia superficie. In questo modo, è possibile utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni senza dover preoccuparsi di spostarle da una zona cottura all’altra.. Ha una larghezza di 60 cm e presenta 4 zone di cottura indipendenti, tutte dotate di funzione Booster che consente di portare rapidamente l’acqua ad ebollizione o di riscaldare rapidamente gli alimenti.. Se poi acquisti una cappa della stessa marca la funzione Hob2Hood collega la cappa e il piano cottura tramite una connessione wireless: in questo modo la cappa regolerà automaticamente le impostazioni, offrendo l’aspirazione necessaria. Il piano cottura Electrolux è dotato del blocco di sicurezza per bambini, del rilevamento automatico delle pentole e della protezione da surriscaldamento.

Hisense I6433C7: il piano cottura Hisense I6433C7 pesenta 4 zone di cottura indipendenti. E’ dotato della funzione Bridge, che consente di combinare due zone cottura separate per creare una unica e della funzione Power Boost che permette di portare rapidamente l’acqua ad ebollizione o di riscaldare rapidamente gli alimenti. Ha una larghezza di 60 cm e una funzione timer che consente di impostare il tempo di cottura desiderato indipendentemente per ogni zona di cottura. Anche Ii piano cottura Hisense è dotato di diverse funzioni di sicurezza, tra cui il blocco di sicurezza per bambini, la protezione da surriscaldamento e l’autospegnimento in caso di fuoriuscita liquidi.